Mantenere la stessa classe di merito con il bonus protetto di Genertel

Mantenere la stessa classe di merito con il bonus protetto di Genertel

Si chiama "Bonus protetto" ed è la nuova polizza auto che mantiene la classe di merito anche dopo un sinistro. Il nuovo prodotto di Genertel è dedicato ad automobilisti scrupolosi che non abbiano totalizzato alcun incidente negli ultimi due anni di guida e che si trovino nelle classi universali da 1 a 4. A fronte di un costo aggiuntivo di 39 euro, spiega una nota, il "bonus protetto" offre un forte risparmio sul premio in quanto permette ai conducenti prudenti di autovetture assicurate con Genertel di non incorrere nell' aumento tariffario previsto dallo scatto di 2 classi in caso di sinistro, mantenendo così la stessa classe di appartenenza in cui si era al momento dell' incidente.

Il bonus protetto si aggiunge alla tutela contro la responsabilità civile e all' assistenza legale e stradale. E' possibile ottenere un preventivo online comprensivo della garanzia bonus protetto in pochi minuti collegandosi al sito di Genertel oppure al telefono contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800.20.20.20, attivo ogni giorno della settimana dalle 8 alle 20, compreso il sabato. Il preventivo è gratuito e non impegna alla stipula, mentre, se i dati forniti e le garanzie richieste non varieranno, il premio indicato rimarrà lo stesso per un periodo di 12 mesi.

Autore: Dust - Fonte originale: Soldi Blog.
Alcuni diritti riservati. Distribuito con licenza Creative Commons del tipo 3.0 e riproducibile a patto di citare la fonte originale e di redistribuire il lavoro prodotto con la medesima licenza.

Italia Risparmio is Hosted & Powered by ServInt